Note Legali

image

COPYRIGHTS & CREDITS SUI CONTENUTI PRESENTI


Tutti i loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono considerate "informazioni per il pubblico": possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purché non se ne alterino significato, contenuti e valori. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori. Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il C.R.S. e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.
Il C.R.S. resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il C.R.S. si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI


I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire da "www.yoseikanbudosicilia.altervista.org/" non sono sotto il controllo del C.R.S., che quindi non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.
Il C.R.S. non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati; il sito fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l'inserimento dei suddetti collegamenti non implica l'approvazione dei siti corrispondenti né costituiscono opinione condivisa.